Società Agricola
Vivai di Portanova
Contattate il +39 0131 279166 per ordinare piante

Società agricola

Da oltre 50 anni, la società agricola di fiducia in provincia di Alessandria

La Società Agricola Vivai di Portanova, con sede a Casal Cermelli in frazione Portanova, in provincia di Alessandria, da oltre 50 anni propone ai clienti la più vasta scelta di piante ornamentali, piante da frutto, rose e rampicanti, oltre a tantissimi prodotti e utensili per la cura del giardino. 

Se siete alla ricerca di piante di qualità e di suggerimenti utili per curarli al meglio, non esitate a visitare la sede dell'azienda.
Guarda la mappa

Il vivaio dell'azienda

Grazie all'esperienza e alla competenza del proprio staff, la Società Agricola Vivai di Portanova è in grado di affiancare ogni cliente nella scelta dei prodotti più adatti alle proprie esigenze e nella cura quotidiana di orti e giardini. Situato a Casal Cermelli, in provincia di Alessandria, il vivaio dispone di una grande varietà di piante e  piante ornamentali, sia da interni che da esterni, piante in vaso da frutto, da fiore e molto altro ancora.

Per informazioni dettagliate e preventivi sull'acquisto di piante, compilate l'apposito modulo di contatto: un esperto vi risponderà al più presto.

L'amore per il verde

La Società Agricola Vivai di Portanova nasce dalla vera e propria passione per il mondo di piante della sua fondatrice, Margaria Bernardino. Portata avanti dal fratello Giovanni Battista e dai suoi figli, l'attività è oggi un punto di riferimento su tutto il territorio della provincia di Alessandria per competenza del personale, qualità e varietà dei prodotti e per la cortesia che da sempre contraddistingue l'operato della ditta.

Tali caratteristiche consentono oggi di offrire servizi di eccellenza e tanti consigli utili sul trattamento delle diverse piante.
  • pianta da frutto

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contattate la sede della società agricola per saperne di più sulla cura di piante da interni ed esterni

Chiama ora
Share by: